29
Apr
08

Infibulazioni

Apprendo, dall’interessante documentario della psicologa clinica Tania Byron “Am I normal”, che la nuova moda per la donna americana e’ la Labial reduction (labiaplasty) che e’ il rimodellamento delle labbra vaginali.

Niente di strano se questa procedura fosse usata in casi di genitali deformati o in seguito ad incidenti.

Lo scopo invece sembra essere, almeno dalle pazienti intervistate, di ottenere una vagina simile a quella delle pornostar. Il costo e’ di 4.500 -5.000 $.

Chirurgi plastici abbronzati e ricchi raccontano con soddisfazione come orde di donne,talvolta famiglie intere dalla nonna alla nipote,siano impazienti di dare una sforbiciatina ai genitali per aumentare la loro autostima.

Un esempio di questa inutile procedura potete vederlo qui:

http://www.poustiplasticsurgery.com/photo-gallery/details.cfm?ID=59&IMAGEID=77&StartRow=1

Pensare che milioni di donne ricevono questo remodeling gratuitamente.Certo si risparmia sull’anestesia ma si sa sono paesi poveri.

Potremmo suggerire alle siliconate idiote californiane di fare domanda in un villaggio del Corno d’Africa per ricevere la spuntatina a prezzi concorrenziali. Oppure potremmo dire alle donne che si oppongono alla pratica di essere delle ingrate. Sono esponenti inconsapevoli dell’ultimo trend e non se ne sono accorte.

http://www.stopfgmc.org/client/sheet.aspx?root=123&sheet=96〈=en-US


0 Risposte to “Infibulazioni”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


Shukreya

This page is about me

Flickr Photos

Just Foreign Policy Iraqi Death Estimator